Spedizioni e e-commerce come gestirsi durante le ferie

Le spedizioni non vanno in vacanza, o quasiNellarticolo di oggi vogliamo darvi dei piccoli consigli per le vostre spedizioni e il vostro e-commerce.La settimana pi calda dellanno e quella dedicata al relax in arrivo, e ognuno di noi ha bisogno di staccare un po la spina dal lavoro.Quindi, con qualche giorno di vacanza, come gestirsi al meglioVediamo insieme dei piccoli accorgimenti per evitare delle brutte sorprese al nostro ritorno.La comunicazione prima di tuttoInnanzitutto sappiate che le ferie, dopo mesi di lavoro, sono sempre meritatissime.Per cui non dovete sentirvi in colpa nel lasciare il vostro e-commerce per qualche giorno.Inoltre vi assicuriamo che anche senza di voi, riuscir ad accalappiare clienti.La cosa pi importante non lasciarseli scappare.Ma come fare Semplice.Comunicarlo.Sul vostro e-commerce potete inserire un allert che permetter a chiunque di effettuare ordini, ma con lavviso che questi saranno evasi al vostro rientro.Per incentivare la vendita e non fare scappare i futuri clienti, inserite degli incentivi.Ad esempio, spedizioni gratuite, omaggi o codici sconto particolari.In questo modo otterrete sicuramente un maggiore interesse e la possibilit che i clienti acquistino e ritornino sul vostro shop.Le spedizioni non vanno in ferieCome secondo step essenziale quello di prendere accordi con il vostro corriere di fiducia.Capire se va in ferie, in che periodo, e come si regoler con le spedizioni.Questo servir a voi per capire come regolarvi al ritorno per evadere gli ordini accumulati durante lo stop.Infatti non detto che tutti vadano in ferie la settimana di ferragosto, probabile che lo facciano anche quella successiva.Quindi in questo modo potrete avere anche chiaro come organizzarvi per spedizioni e fare in modo che vengano evase il pi presto possibile dopo.Tuttavia, noi di RDF Spedizioni, prendiamo solo pochi giorni di ferie, sulle spedizioni nazionali, infatti, saremo fermi solo nei giorni clou il 141516.Mentre dal 17 in poi, tutto riprender in maniera regolare e con tanta energia in piCon questi semplici e brevi consigli, vi auguriamo delle serene ferie. Il riposo fondamentale per lanima e per il fisico, rilassatevi e ricaricatevi.Vi aspettiamo.Se vuoi scoprire di pi su di noi e sul nostro mondo,visita il sito RDF Spedizioni e continua a seguirci sullenostre pagine Facebook e LinkedIn.Spedizioniere per la Campania, Italia, Isole e resto e resto del mondo. Scegli i servizi di Spedizione RDF e ricevi la soluzione pi adatta per le tue necessit. Gestisci gli ordini con pochi clic con la nostra integrazione e spedisci in tutto il mondo. La soluzione di gestione spedizioni basata su Cloud con una rete logistica internazionale.

 
 
Blog News
SPEDIRE PACCO
TRACKING RICERCA SPEDIZIONE
Hai un'impresa? Prova RDF
 
DA
PAESE/ISOLE
 
CAP O CITTÀ - ISOLE
A
PAESE/ISOLE
 
CAP O CITTÀ - ISOLE
PACCO 1
Kg
PESO
 
Cm
LUNGO
LARGO
ALTO
 
 
 
Aggiungi colli
 
Vendi con E-Commerce? Risparmia sulle tue spedizioni con RDF
 
Spedizioni e e-commerce: come gestirsi durante le ferie
Spedizioni e e-commerce: come gestirsi durante le ferie
1024-683|||

Spedizioni e e-commerce: come gestirsi durante le ferie

Le spedizioni non vanno in vacanza, o quasi

Nell’articolo di oggi vogliamo darvi dei piccoli consigli per le vostre spedizioni e il vostro e-commerce. 

La settimana più calda dell’anno e quella dedicata al relax è in arrivo, e ognuno di noi ha bisogno di staccare un po’ la spina dal lavoro.

Quindi, con qualche giorno di vacanza, come gestirsi al meglio?

Vediamo insieme dei piccoli accorgimenti per evitare delle brutte sorprese al nostro ritorno. 

La comunicazione prima di tutto

Innanzitutto sappiate che le ferie, dopo mesi di lavoro, sono sempre meritatissime. 

Per cui non dovete sentirvi in colpa nel lasciare il vostro e-commerce per qualche giorno.

Inoltre vi assicuriamo che anche senza di voi, riuscirà ad accalappiare clienti. 

La cosa più importante è non lasciarseli scappare.

Ma come fare? Semplice. 

Comunicarlo.

Sul vostro e-commerce potete inserire un allert che permetterà a chiunque di effettuare ordini, ma con l’avviso che questi saranno evasi al vostro rientro.

Per incentivare la vendita e non fare scappare i futuri clienti, inserite degli incentivi.

Ad esempio, spedizioni gratuite, omaggi o codici sconto particolari.

In questo modo otterrete sicuramente un maggiore interesse e la possibilità che i clienti acquistino e ritornino sul vostro shop. 

Le spedizioni non vanno in ferie

Come secondo step essenziale è quello di prendere accordi con il vostro corriere di fiducia. 

Capire se va in ferie, in che periodo, e come si regolerà con le spedizioni. 

Questo servirà a voi per capire come regolarvi al ritorno per evadere gli ordini accumulati durante lo stop.

Infatti non è detto che tutti vadano in ferie la settimana di ferragosto, è probabile che lo facciano anche quella successiva.

Quindi in questo modo potrete avere anche chiaro come organizzarvi per spedizioni e fare in modo che vengano evase il più presto possibile dopo. 

Tuttavia, noi di RDF Spedizioni, prendiamo solo pochi giorni di ferie, sulle spedizioni nazionali, infatti, saremo fermi solo nei giorni clou: il 14/15/16.

Mentre dal 17 in poi, tutto riprenderà in maniera regolare e con tanta energia in più!

Con questi semplici e brevi consigli, vi auguriamo delle serene ferie. Il riposo è fondamentale per l’anima e per il fisico, rilassatevi e ricaricatevi. 

Vi aspettiamo.

Se vuoi scoprire di più su di noi e sul nostro mondo, visita il sito RDF Spedizioni e continua a seguirci sulle nostre pagine Facebook  e LinkedIn.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ti potrebbe interessare:
RDF
RDF Spedizioni, la scelta ideale per il tuo negozio online

RDF Spedizioni, partner delle tue emozioni Scegliere un valido partner per le tue spedizioni, se hai un negozio online, è davvero fo. La scelta migliore che tu possa fare per il tuo business è sicuramente quella di investire sul partner che meglio riesce a soddisfare le tue esigenze in campo di spedizioni. Nel mondo del “tutto e subito” garantire delle spediz…
>>
RDF
Per le tue spedizioni scegli l?alleato giusto

Tre ragioni per scegliere RDF Spedizioni La rapidità con cui il mondo delle spedizioni da 50 anni ad oggi si è evoluto &egrav notevole.  Ci sono stati molti progressi in ambito tecnologico che hanno permesso ad ognuno di noi di vivere le esperienze quotidiane con minore ansia e pressione. Prima, infatti, per spedire e far giungere a destinazione un pacco, l’in…
>>
RDF
Vino: tutti i segreti per spedirlo senza problemi

Vino e merci pericolose, un breve excursus su come orientarsi al meglio Spedire vino ormai è consuetudine; per un regalo ad amici loleghi, parenti in altre regioni, o anche per farsi un regalo. Il vino è sempre una scelta saggia! Ma così com’è usuale comprarlo è diventato anche usuale venderlo, soprattutto quando si tratta di vini pregiati e ri…
>>
 
RDF Spedizioni

La soddisfazione del cliente è per noi la priorità assoluta.
Per questo puntiamo su valori fondamentali quali: chiarezza, precisione e affidabilità.
 
 
t:0.03 s:70628 v:7029415
Spedizioni E-Commerce
Spedizioni Facili
Spedizioni Express
Spedizioni Nazinali
 
Torna su
INFORMAZIONI
La professionalità degli uomini, la gestione informatizzata di tutte le fasi del trasporto, unitamente al fatto che non vengono utilizzati intermediari e che le merci affidate non passano mai di mano, sono le migliori garanzie che vengono offerte in tema di sicurezza e affidabilità.
Spedizioni e e-commerce come gestirsi durante le ferie   spedizioniere emilia smartwatch spedizioniere nazionali
 
 

Contatti
Via Ferrante Imparato, 190
Complesso Napoli Est
39 081 42 42 725
rdfspedizioni@gmail.com

RDF spedizioni point
Via Nazionale, 25 - Napoli
Via Padre Rocco, 75 - Napoli
 
Ricevi e spedisci
senza Pensieri!

La tua spedizione è al sicuro nelle nostre mani.
 
NON SONO UN ROBOT
INVIA MESSAGGIO
 
Spedizioni e e-commerce come gestirsi durante le ferie   spedizioniere emilia smartwatch spedizioniere nazionali
RDFspedizioni.com © 2022 TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Web Design: Spotlightadv.com
 
Corriere Spedizioniere
 
 
 
 
 
ITA
ENG
Log-in
 
Corriere Spedizioniere
 
 
 
 
ITA
ENG
Log-in